Ci sono momenti in cui la magia del Natale si intreccia con la forza della solidarietà, regalando emozioni che toccano il cuore. È con questo spirito che vi invito a partecipare allo spettacolo teatrale "Un Portalettere tutto Speciale", tratto dal mio libro illustrato, il 7 dicembre alle ore 17:00, presso il Teatro La Fortuna di Monte San Vito.
Perché questo spettacolo è speciale?
É la storia di un portalettere che porta molto più che semplici lettere: porta speranza, sogni e legami che uniscono grandi e piccini.
Un viaggio tenero e coinvolgente, pensato per far sognare insieme bambini e adulti, ricordandoci quanto sia importante riscoprire il valore delle piccole cose.
Ma c′è di più!
Questo spettacolo è parte di un′iniziativa solidale in collaborazione con l′Associazione Foodbusters ODV, impegnata nella lotta contro lo spreco alimentare e contribuisce alla campagna di raccolta fondi a sostegno delle attività anti-spreco. In particolare, sosterrà la raccolta delle eccedenze natalizie.
"Dopo Natale sono tutti più buoni" torna il 12 gennaio 2025 con la sua 6 edizione: i volontari raccoglieranno tutte le eccedenze natalizie e le redistribuiranno alle mense sociali del territorio (presso il Pergoli di Falconara M.ma e presso la ProLoco di Chiaravalle, dalle 9 alle 19 (visita
"Dopo Natale sono tutti più buoni." Scopri di più).
Come partecipare allo spettacolo teatrale?
Prenota il tuo posto al numero 339 560 4457.
Con un piccolo gesto, non solo regalerai ai tuoi cari un pomeriggio indimenticabile, ma darai anche il tuo contributo per fare la differenza nella vita di chi ne ha bisogno e nella lotta allo spreco alimentare.
Perché sognare fa bene!
Come psicoterapeuta, credo fermamente nel potere del sogno e della condivisione. Le storie, come quella di "Un Portalettere tutto Speciale," nutrono l′immaginazione e costruiscono legami. Offrono ai bambini un rifugio sicuro per esplorare emozioni e ai grandi un′occasione per ritrovare il bambino che è in loro.
Dunque, venite a sognare con noi!
Unitevi per una serata in cui l′arte, la generosità e il cuore si incontrano sul palco. Insieme possiamo trasformare un momento di spettacolo in un′azione concreta per il bene di tutti.
Vi aspetto il 7 dicembre al Teatro La Fortuna di Monte San Vito alle ore 17.
Facciamo volare i nostri cuori... come le lettere speciali di questo portalettere!