Il Natale è alle porte e con esso la magia delle storie che sanno scaldare il cuore. E se vi dicessi che esiste un racconto capace di farvi viaggiare tra i ricordi, fino a toccare le stelle?
Una storia narrata con la dolcezza e la meraviglia degli occhi di un bambino... e con un finale che saprà sorprendervi. La
lettura condivisa tra genitori e bambini è molto più di un semplice momento di svago: è un′occasione preziosa per rafforzare il legame affettivo e favorire lo sviluppo emotivo. Attraverso la condivisione delle storie, i bambini imparano a riconoscere e dare un nome alle emozioni, sviluppando empatia e immaginazione.
Allo stesso modo,
portare i bambini a teatro significa immergerli in un mondo di sogni e creatività. Il teatro stimola la capacità di immaginare, di guardare oltre la realtà quotidiana e di vivere, anche solo per un momento, in una dimensione magica. Ogni spettacolo è un′occasione per far germogliare in loro la curiosità e il desiderio di conoscere nuove storie.
Ecco perché leggere insieme "Un Portalettere tutto Speciale" non è solo un′esperienza di condivisione unica, ma anche un′opportunità per scoprire insieme emozioni e valori profondi. Allo stesso modo, venire a teatro per vivere questa storia dal vivo aggiunge una dimensione di sogno e meraviglia che rimarrà nei ricordi di grandi e piccini. Vi aspettiamo per un appuntamento speciale:
"Un Portalettere tutto Speciale" Scopri di più sul libro Spettacolo teatrale per bambini (da 3 a 99 anni) tratto dal mio libro omonimo.
22 dicembre, ore 17:00
Teatro Pagani - Monterubbiano
Ingresso libero
"Perché i bambini non lo sanno, ma ogni volta che sono felici accendono una stella".
Un evento a cura di Associazione Claet APS.
Ci vediamo a teatro!